Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 218

Discussione: selmeruccio.....

Re: selmeruccio.....

Citazione Originariamente Scritto da just
    .......a mio parere la ditta costruttrice, un 'colosso' che possiede una grande fetta di mercato, non credo faccia tante storie nel riconoscere un difetto tanto evidente e rimediare con tanto di scuse
    Se il venditore continua a fare lo 'gnorri' con i modi garbati e civili ci sarÃ* sicuramente qualche bravo utente del forum, avvocato, che ti darÃ* una mano a fare un paio di raccomandate
    ..... mi quoto anzichè ripetermi
    :lol:
    cè sul forum qualche volenteroso avvocato o praticante che vuol dare un mano ad ale ;) ?
    nel caso di una perizia tecnica immagino ci siano tanti utenti in grado di farla .....
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

Prima colloquio chiaro , poi raccomandata :-leggi-: !
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

sono d'accordo con max..
    sembra ti vogliano lentamente convincere che sia una cosa normale... :ehno:
    fai valere i tuoi diritti...esigi il cambio e basta ;)

ne sono successe altre..... forse si passa per vie legali....... :alè!!) :ghigno: :\\: allora il venditore (siamo amici :saputello ) ha telefonato al rappresentante che glielo ha mandato...... e gli ha mandato pure le foto..... dunque questo individuo gli ha detto che io ho la sudorazione acida, che il sax sembrava che fosse usato da circa 6 o 7..... le novitÃ* sono:
    1)hanno voluto le foto di dove io metto le mani nel sax o meglio volevano vedere come tenevo il sax e quindi vedere se le chiavette fossero rovinate......... io ho fatto le foto ad ogni singola chiavetta per essere sicuri anche al portavoce.... :saputello
    2)volevano una foto della matricola del sax (non ho capito il perchè.... gliel aveva detta il negoziante per telefono :saputello )
    3) e questa purtroppo mi dispiace dirla ma la devo dire........ il rappresentante ha detto che con i siciliani non si può fare mai nulla e dice che ha avuto sempre problemi con la sicilia..................

mah........sbaglio o nel terzo punto c'era qualcosa di strano??? :muro((((

maledetti...
    vai con le vie legali.... :alè!!) :alè!!) ( :ghigno: )

Spaccagli il deretano (per non dire "culo") a quelli!!!
    Disonesti...
    Alto Grassi Prestige
    STM 8* met, Rico 8
    LaVoz Hard-issime, Rico 4

Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
    Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
    V16 5, Rico d'ogni tipo 4

°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°

Ale, mi sono riletto tutto...i problemi che hai lamentato all'inizio...come ti si è slaccato dopo due mesi..i tamponi che incollavano...sbaglierò, ma secondo me si tratta di un sax non nuovo, per questo fanno storie a rimandarlo alla Selmer o a cambiartelo..mi puzza più di ex demo oppure di usato rivitalizzato. Ma se anche fosse così, il problema è solo loro : tu hai lo scontrino, hai la garanzia del negozio.
    Non esiste un essere così sudaticcio da scalfire la laccatura di un Selmer, non sarebbe umano...la richiesta delle foto è ridicola e lesiva della tua dignitÃ*, la richiesta della matricola è ragionevole (vogliono controllare che sia lo stesso sax che hanno venduto, probabilmente) mentre sull'ultima affermazione taccio perchè è solo indicatrice di massima ignoranza.
    Per curiositÃ*, mi mandi via pm il nome del venditore?
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

hai ragione Nous in tutto.... (come sempre) :saputello :lol: infatti anche secondo me non era nuovissimo il sax...... perchè quando uso il TA per il LA# fa strani rumori e poi il mio prof dice che non sembra un selmer perchè sugli acuti è molto crescente....... anzi solo sul MI per sul RE RE# FA FA# va abbastanza bene... anche se la chiavetta del RE acuto è molto stretta stasera posto le foto......

Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Per curiositÃ*, mi mandi via pm il nome del venditore?
    FOOOOORSE ho capito chi è il venditore :roll: se è quello che penso io credo che sia proprio la sua indole ad essere 'cattiva'........tempo fa,quando dovevo far risistemare il mio soprano Grassi,mi fece un brutto scherzetto.......ovvero 800 (ottocento :shock: ) euro per risistemarlo e 50 euro per prenderlo in permuta :shock: ....... .......quel giorno si sfiorò la rissa :devil: Ale,è proprio lui o mi sbaglio?
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

no no ti sbagli....... quello che dici tu ha qualcosa in comune con lo stadio del Messina??? :ghigno:

Proprio cosi :lol: allora vuol dire che i 'cattivi' sono due :muro(((( :cry:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

maledetti ignoranti...ale, fai valere le vie legali!!!!
    Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
    R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
    Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
    Roling's Trumpet-7c

"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"

Ale ma quando l'hai comprato ti è sembrato tutto a posto? cioè era imballato ecc?
    Fatti valere...a me è successa una cosa del genere con uno shure beta 58 che in realtÃ* non ea uno shure beta 58 e ne il negozio di musica ne il fornitore italiano della shure volevano sentire ragioni ..fatti sentire che gli stai addosso!!! ;)
    Soprano_Jupiter jps 749-547; Berg Larsen 55 ebonite Mouthpieces; Rico Royal 3 Reed
    Alto_Paul Mauriat 67R; Meyer 5M ebonite Mouthpieces; Rigotti 3 Reed

Moderatore L'avatar di Isaak76

Citazione Originariamente Scritto da ALE21
    3) e questa purtroppo mi dispiace dirla ma la devo dire........ il rappresentante ha detto che con i siciliani non si può fare mai nulla e dice che ha avuto sempre problemi con la sicilia..................
    Questa affermazione è un po' viziata probabilmente da storie avute con alcune persone, però non sarebbe giusto fare di un'erba un fascio :mha...:
    A questo punto Ale vai per "minacce" .... legali :saputello , i tuoi diritti in questo momento sono venuti meno, di conseguenza appellati ad enti preposti per il buon esito di una risoluzione senza spargimento di sangue :lol:
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Visitatore

Quoto gli amici che hanno detto di passare alle vie legali, hai speso un sacco di soldi e quindi hai subito un danno consistente. E' giusto che ti risarciscano e potresti chiedere anche i danni morali ;)

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •