Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Nuovo sax tenore, spesa massima 3.000 euro...

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da sonnyrollins Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe la nuova serie 'performance' della Rampone & Cazzani.
    Stavo per consigliare la stessa cosa, sono d'accordo. Ieri ho visto la presentazione sulla pagina facebook della Rampone di Andrea Verlingieri dei Performance, e mi ha fatto proprio una bella impressione.
    Altrimenti ci sarebbero anche i Selmer Axos.
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Beh, non so. L'ho vista anch'io ma 'giudicare' un sax suonato (poco rispetto alla presentazione) con tutti quegli effetti non credo possa aver reso alcuna idea del tipo di suono che può avere...
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

Citazione Originariamente Scritto da Filippo Parisi Visualizza Messaggio
    Beh, non so. L'ho vista anch'io ma 'giudicare' un sax suonato (poco rispetto alla presentazione) con tutti quegli effetti non credo possa aver reso alcuna idea del tipo di suono che può avere...
    E' vero anche questo Filippo, però mi è sembrato molto spontaneo su tutto il registro, poi avevo seguito anche la diretta del lancio quando la fecero qualche mese fa, e lì non c'erano effetti se non ricordo male. Ovvio che va sempre provato, a scatola chiusa le sensazioni che si possono avere possono essere ingannevoli oltre che soggettive.
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •