L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Beh, non so. L'ho vista anch'io ma 'giudicare' un sax suonato (poco rispetto alla presentazione) con tutti quegli effetti non credo possa aver reso alcuna idea del tipo di suono che può avere...
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
E' vero anche questo Filippo, però mi è sembrato molto spontaneo su tutto il registro, poi avevo seguito anche la diretta del lancio quando la fecero qualche mese fa, e lì non c'erano effetti se non ricordo male. Ovvio che va sempre provato, a scatola chiusa le sensazioni che si possono avere possono essere ingannevoli oltre che soggettive.
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)