Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Link memorizzazione contributi

  1. #1
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505

    Link memorizzazione contributi

    Ciao.
    Mi chiedevo se fosse possibile implementare un link tra un profilo utente ed un singolo post, per una sua memorizzazione.
    Capita infatti che alcuni contributi siano estremamente interessanti, ma che poi si perdano tra l'alluvione di centinaia di post: io a volte provvedo diversamente con i miei dispositivi, ma qui sto parlando di una funzionalità interna al Forum, come accade ad esempio su YouTube con le playlist.
    Non sono un tecnico, ma non credo la cosa comporti un importante investimento in memoria: non si tratterebbe di consentire al singolo utente di duplicare il post all'interno del profilo appesantendo così il Forum, ma di permettere la conservazione di un collegamento (sto poi considerando singoli post, non intere discussioni).
    Se la cosa esiste già ed io non ne sono a conoscenza, sono già in ginocchio...
    Se invece la cosa risultasse per mia ignoranza estremamente gravosa... pure.
    Se l'esigenza, infine, è già stata trattata (e rifiutata) nel passato... sotto alle ginocchia ci metto anche i ceci.
    Ringrazio per l'attenzione.
    Luca
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Grande Bronx, grazie per la proposta. Nemmeno io sono un tecnico ma credo che non sia fattibile. Forse Isaak76 ci può dare conferma o meno di quanto ho detto.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •