Citazione Originariamente Scritto da globe81 Visualizza Messaggio
Io non ho ancora provato il supreme ma valutarne pregi e difetti su di un solo esemplare non è cosa buona e giusta.

Quando il supreme si porterà sulle spalle parecchi anni di concerti e passaggi nelle mani di grandi sassofonisti allora diventerà anch'esso il mio desiderio.
Naturalmente parlo per me......la scelta come ripeto è soggettiva.
non è che non è cosa buona nè giusta: è proprio impossibile :) basta trovare l'esemplare mal riuscito... quando ebbi la possibilità di comprare uno strumento professionale provai un SA II che era inintonabile (infatti lo sfortunato venditore no riusciva a venderlo - anche la persona che lo aveva in conto vendita, dopo che l'avevo valutato negativamente, mi disse che lei aveva cercato in tutti i modi di correggerlo, ma non era possibile - riparatrice formata alla selmer) ... ma era uno ed era quello - non avrei mai esteso la valutazione al modello.

la tua seconda affermazione che ho citato la trovo molto divertente (assolutamente senza scherno nè vis polemica, preciso perchè online ci si fraintende con una facilità impressionante).

io sono molto curioso di provarlo, ma non lo considero un oggetto del desiderio :) (sto ancora cercando di risolvere l'assetto clarinettistico)