hai ragione ...ho letto male - evidentemente gli piace :) ed è per quello che si è rabbuiato quando io ho detto che a me non piace (però ho provato solo un esemplare, quindi non lo considero nulla di più che un parere aneddotico - oltre che, piuttosto ovviamente, una questione di gusti... a molti piace assai)
Bisognerebbe conoscere quali sono i suoi parametri di valutazione. Evientemente, al di là dei gusti personali, si tratta di un ottimo strumento. E come ha detto lui stesso, è uguale ad un Reference, ma differisce solo per il chiver (in verità, dovremmo affermare il contrario per essere precisi), anche se questa cosa mi sembra un po' strana. Ma stiamo andando fuori tema comunque.
Borgani sax tenore pre-jubelee.
Sax tenore reference 54, Vandoren V16 metallo (riabilitato). Ottolink tone edge new vintage
Flauto Muramatsu SR.
Sax soprano Yanagisawa S 900 bocchino selmer s80 e JJ HR
è sicuramente un ottimo strumento :) sul piano meccanico e dell'intonazione - non mi piaceva il suono e lo trovavo un po' poco flessibile, ma, ripeto: era solo un esemplare :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)