Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo bocchino D'Addario Select Jazz tenore D9M - otto link 8*

  1. #1

    Vendo bocchino D'Addario Select Jazz tenore D9M - otto link 8*

    Come da titolo vendo bocchino D'Addario Select Jazz D9M apertura 8* (numerazione otto link 115).
    Il becco non ha bisogno di presentazioni, in rete potete trovate di tutto, dalle recensioni ai sample. è in assoluto il MIGLIORE nella sua fascia di prezzo

    Appena acquistato l'ho fatto subito verificare e perfezionare (non modificare) da Alessandro di ALGOLA mouthpieces che ha scovato e corretto impercettibili imprecisioni dovute al processo produttivo.
    Sia chiaro, questi becchi non hanno nulla a che vedere con gli otto link in quanto a qualità costruttiva, sono decisamente superiori da ogni punto di vista e molto più consistenti, soprattutto in rapporto al prezzo.
    Questo adesso è assolutamente PERFETTO.

    Vendo a 110 euro spedito.

    Il becco è a Roma e lo potete provare e/o prendere con consegna a mano.
    Tenuto maniacalmente con scatola originale, niente segni di denti niente graffi, sembra nuovo.

    6716948-1600720509 6716948-1600720511 6716948-1600720512 6716948-1600720514 6716948-1600720517

  2. #2
    up sempre disponibile, imboccatura che vale più di quello che costa

  3. #3
    up sempre disponibile (ne avevo anche un altro 7*) che ho appena venduto a un forumista

  4. #4
    Scusate, quello che ho scritto non ha senso, non in italiano, riformulo:

    up! Sempre disponibile questo 8*, (virgola!) ne avevo anche uno 7* che ho appena venduto ad un forumista

  5. #5
    Il 7* l'ho acquistato io! Confermo l'ottima comunicazione e l'ottimo stato del becco!
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  6. #6
    up! daje che è li che vi aspetta ed è meglio di quello che potete immaginare.... non continuate a spendere fanta$oldi in becchi che poi vi vergognate di avere acquistato a cifre folli e non avete il coraggio di dirlo a nessuno....fidateve!

  7. #7
    fine dei giochi... VENDUTO... si può chiudere, grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •