Citazione Originariamente Scritto da Saxele Visualizza Messaggio
Comprate a fine ottobre e pagate £23.99, 27 euro circa. Le ishimori e le rigotti non le ho mai provate quindi non posso esprimere un giudizio a riguardo.
La domanda era basata sul fatto che Rigotti ha sempre fornito (a chi lo volesse) prodotti brandizzati e Rigotti stessa forniva opzioni su quello che è il taglio e/o la selezione della materia prima (poi ultimamente anche Rigotti ha cominciato a offrire prodotti fatti di una materia prima sensibilimente differente: D'Addario e Vandoren sono stati i primi).

Il confronto tra Boston Sax Shop e Ishimori/Rigotti Strong/Roberto's Winds Strong si baserebbe sul fatto che su Rigotti rifornisce già altri brand di ance con la punta particolarmente spessa.

Ho riscontrato variazioni tra Rigotti Medium e François Louis (che sono prodotti Rigotti con punta di medio spessore, almeno a livello relativo) ma non ho riscontrato differenze come dal giorno alla notte.
(La François Louis sono realmente di un materiale più selezionato... e anche il costo è differente, la stessa cosa succede con le Ishimori.

Sulla merce cha arriva da UK è prevista una verifica doganale. #brexit.
A fine ottobre, invece la Brexit non era ancora "attiva", c'era ancora libero scambio.

Il prezzo mi sembra congruo comunque.
Il Jack Finucane s'è adoperato per fare un marketing sano e mirato.