Come da titolo: da ieri ho tra le mani un Selmer Mark VII, anno 1980! :slurp:![]()
La gioia è immensa, sopratutto perchè mi piace proprio tanto! :yeah!)
Visto che tra qualche giorno è il mio compleanno :D-: , ho deciso di farmi questo regalino...in realtÃ* è qualche mese che vado in giro provando diversi modelli: ho provato Yamaha 62, Super Action, Borgani jubilee, B&S 2001, Grassi Jazzy Line, ma tra tutti quelli provati fino a ieri, questo è quello che mi ha davvero catturato, per il suono e per il timbro davvero potente!
E' proprio vero, il sax lo devi sentire tuo! poi magari ognuno ha i suoi gusti, ma a me sto sax piace proprio tanto!
A dire il vero fino a qualche tempo fa ero convinto a prendermi il B&S 2001 sabbiato per il bel suono caldo che aveva (e anche l'estetica davvero bella), anche se mancava di potenza, ma poi per fortuna :lol: il tipo che lo vendeva ha messo 4 mesi per dirmi: lo vendo, forse no, forse sì, ci penso..., e nel frattempo ho avuto la possibilitÃ* di provare questo che ho preso!
Grazie a tutti quelli che mi han dato consigli, Federico in primis :half: (anche se ho dovuto desistere dal B&S), e adesso a tutto sax più di prima!!! (anzi prima mi pulisco tutta la meccanica argentata che è un po' annerita :muro(((( :muro(((( :lol: !!!)
Man mano vi farò sapere un po' di impressioni! :-leggi-:
P.S.: metto qualche immagine, poi se vorrete posso farne qualcuna per la galleria!
P.P.S.: che goduria prendersi na giornata di permesso al lavoro per ste cose!!! :lol: :lol: