Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendo sax alto Buescher true tone anno 1923/24

  1. #1

    vendo sax alto Buescher true tone anno 1923/24

    Per gli amanti del vintage, propongo questo sax alla vostra attenzione. Lo strumento un anno fa č stato ristrutturato e ritamponato a Roma. Non pienamente soddisfatto , ho affidato il sax alla maestria di Domenico Bartolomeo, che ha eseguito un'accurata messa a punto.Inoltre mi ha consigliato l'acquisto di un chiver, assai robusto, da egli stesso testato, che conferisce un suono calibrato, proiettato con inclinazioni moderne che completa la timbrica, amabilmente vintage , del chiver buescher in dotazione. All'offerta , aggiungo un becco buescher acquistato da un noto artigiano del settore ( in pvt posso offrire ulteriori informazioni visto che il becco non č siglato) da egli stesso lavorato che ben si adatta alle sonoritā di un sax dell'epoca. Le foto illustrano un sax alto vissuto che mantiene il fascino del vintage ( anno fabbricazione 1923/24) .Le caratteristiche sonore di un true tone sono note a tutt: suono scuro, caldo e intonato.La custodia , ben solida, non č originale buescher.
    Il prezzo č di 900 euro compresi i 2 chiver e il bocchino buescher . https://postimg.cc/gallery/Fmy02SG

  2. #2

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Up ecc ecc ogni 7 giorni , grazie !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •