Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ottolink STM N.Y. 6* sax tenore

  1. #1

    Ottolink STM N.Y. 6* sax tenore

    Vendo super tone master 6* N.Y., nuova produzione. È corredato della sua legatura originale e della sua scatola.
    È stato eseguito un refacing, sinceramente non so chi l’abbia fatto, il becco veniva venduto assieme ad un sax che ho acquistato. La persona da cui ho comprato il sax non mi ha voluto dire chi abbia effettuato il refacing (mi ha detto che poiché l’artigiano che ha effettuato il lavoro non emette fattura, preferiva mantenere l’anonimato...non fa una piega!). Ad ogni modo, sax e becco arrivano da Frosinone, magari vi dice qualcosa di più, sinceramente a me non è venuto mente.
    suona bene su ogni registro.
    Non mi serve, finirebbe per stare nel cassetto per i prossimi 40 anni. Conseguentemente lo cedo al prezzo “simbolico” di 80 euro (il valore dato al becco nella trattativa del sax).
    in alternativa, valuto scambi con becco per alto di mio gradimento, apertura 6 - 6* (valore di scambio 120 euro), anche con conguaglio in positivo/negativo. Sono aperto ai più svariati modelli, purché di mio gradimento.
    di seguito le foto


    https://postimg.cc/gallery/KvL72nm

  2. #2
    Ho trovato il becco per l’alto, modifico quindi l’annuncio con sola vendita.

    ribasso il prezzo a 70 euro (spedizione esclusa)

  3. #3

  4. #4
    Up!
    Valuto scambi con becco per tenore, aperture 7/7*, preferibilmente tendenti al chiaro

  5. #5
    Ciao, ti ho scritto in privato.
    Buon pomeriggio

  6. #6
    Venduto
    si può chiudere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •