Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Rampone e Cazzani "Performance", quali caratteristiche?

Visualizzazione Ibrida

Sarebbe interessante sapere quali differenze costruttive ci sono rispetto agli R1 Jazz, anche per sapere il prezzo più basso....cosa buona....da cosa è motivato .......esattamente.

Viene prodotto interamente all'interno della fabbrica Rampone? O alcune parti sono di provenienza Orientale? (niente di male ma solo per sapere)
    La meccanica è post to body o ribbed?

Trovo interessante il tenore.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Se leggi tutti i messaggi del post trovi risposta alle tue domande..
    dal mio punto di vista.. sono convinto che questi strumenti troveranno i loro estimatori.. io resto più legato alla linea più controcorrente della R&C ..
    sicuramente quando mi sarà possibile,sarò curioso di provarli..
    ad orecchio dai sample la differenza si sente.. sicuramente per molti rispecchierà l’idea di “suono”.. non la mia.. ma questo è il bello del sax..
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •