Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Rampone e Cazzani "Performance", quali caratteristiche?

Visualizzazione Ibrida

Preso!
    Sono tornato in Spagna......non potendo portarmi dietro il mio Selmer Super Action 80 perchè l'ho portato a ritamponare e non me lo ha finito in tempo.......
    ho deciso di comprare un R&C Performance (tenore).
    In questa maniera ho una sax alto e un sax tenore in Italia.......un sax alto e un sax tenore in Spagna, e non devo scarozzarmeli in aereo quando viaggio.
    Mi allettava l'idea di avere un sax nuovo, per varie valide ragioni, e questo Performance sulla carta aveva delle caratteristiche interessanti.
    L'estetica è al pari di qualsiasi sax di livello professionale, con una bella laccatura scura, la meccanica è precisa, morbidissima e fluida, la costruzione non ha sbavature, insomma.....direi rapporto qualità prezzo "notevole".
    Ora devo prenderci la mano, poi proverò a registrare qualcosa, dato che praticamente sono totalmente vergine per quanto riguarda il tenore.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
    Preso!
    Sono tornato in Spagna......non potendo portarmi dietro il mio Selmer Super Action 80 perchè l'ho portato a ritamponare e non me lo ha finito in tempo...
    Questo tuo Selmer è un tenore?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •