Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Consigli su quale sax Tenore acquistare

  1. #31
    Si è passati da un budget di 2000 euro ad uno da 3000 ad un sax usato entry level. Siamo strani noi sassofonisti!!
    E' un buon sax per principianti o come muletto, ma non regge il confronto con i sax proposti nel post. Contento tu contenti tutti.
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  2. #32
    Dalle stelle alle starne in un battito di ciglia!!! Ma la mogie sarà contenta.....
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #33
    Beh, anche se entry level è pur sempre un Yamaha e certo sarà un pò meglio e ben più blasonato del suo precedente Floret.

  4. #34
    Concordo con voi sulla non molta coerenza della richiesta iniziale rispetto alla soluzione finale, ma alla fine mi sono chiesto se ero realmente in grado di apprezzare uno strumento professionale.
    La risposta che mi sono dato è no, non sarei mai stato in grado di apprezzarne tutte le sfumature...
    Comunque posso dirvi che suonando il mio yamaha yts280 con il becco aizen LS, la differenza rispetto al mio buon vecchio Floret si sente eccome...
    Sarà un entry level, ma la prima impressione è stata ottima!!!

    Grazie a tutti per i consigli!!!
    G.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •