Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco laboratorio zona lago di Bracciano

  1. #1

    Cerco laboratorio zona lago di Bracciano

    Salve a tutti. Sono una neofita, iniziato da due mesi a studiare sax(sono già dipendente!). Ho acquistato uno strumento usato e vorrei capire se c'è qualcosa da sistemare, per essere sicura che alcuni suoni non proprio carini siano frutto solo della mia inesperienza.
    Vista la situazione attuale non posso andare troppo in giro e vivendo ad Anguillara vorrei sapere se conoscete in zona qualcuno che può dare un'occhiata al mio strumento.
    Grazie molte

  2. #2
    Ciao!
    Qui c’è la lista dei tecnici sparsi sul territorio, i più vicini a te sono a Roma:

    https://www.saxforum.it/forum/conten...atori-Italiani

    Magari può esserti utile. Io vado da Roberto Quattrini e mi trovo sempre bene.

    Intanto una cosa puoi farla tu: prendi una luce attaccata a un cavo, visto il periodo anche qualche luce di Natale, e inseriscila ne sax: stando al buio e premendo normalmente le chiavi vedrai se da alcune parti fuoriesce della luce. In caso affermativo vuol dire che le chiavi non chiudono bene, e quindi c’è da sistemarle o cambiare i tamponi.

    Ciao!
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •