Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Clarinetto in Do

  1. #1

    Clarinetto in Do

    Una buona giornata.
    Cerco clarinetto in Do.

  2. #2
    In sistema antico Muller con poche chiavi (come quelli suonati dai grandi maestri romagnoli: Tugnaz, Gulmanelli, Nicolucci, Bergamini, Argelli per dirne alcuni) o un più moderno Bohem?
    Se vai sul Bohem, molti romagnoli suonano Buffet o Noblet (forse i Noblet non li fanno più però qualcuno si dovrebbe trovare di tanto in tanto).

  3. #3
    Grazie,
    ho imparato qualcosa di nuovo.

    La mia esigenza è a livello di studio.

    Le ricerche fatte in internet per il clarinetto usato in do non hanno dato risultati.

    Ho trovato invece due clarinetti prodotti dalla Ripamonti: uno in ebano che costa €.2.310 e uno in ebanite € 560,00.

    Da notizie acquisite e da verificare: il clarinetto in ebano sarebbe prodotto in Italia mentre quello in ebanite in Cina. Quest'ultimo avrebbe il meccanismo di livello basso.

    Della Buffet e ho trovato il modello E11 in Do BC2201-2 a €.1450,00.
    Non avendo fretta, attendo
    Una stretta di mano

  4. #4
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Ho un Clarinetto in Do, cinese, in plastica (resina) senza grosse pretese, nuovo, sistema Bohem moderno. Poca spesa ma buona resa.
    450€ spedito (ma possiamo tranquillamente parlarne...)
    Se interessato, per maggiori info sentiamoci. ti mando un messaggio privato con mio numero di telefono.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •