Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rampone & Cazzani Sax soprano curvo FISM anni '70

  1. #1

    Rampone & Cazzani Sax soprano curvo FISM anni '70

    per eccesso di strumentazione vendo un sax soprano di ottima qualità e fattura che ho tenuto come "muletto". Proviene dalla "Fabbrica Italiana Strumenti Musicali" (FISM), che all'epoca era prodotta dalla ottima Rampone e Cazzani. Il logo della campana è della R&C. La campana ha una bellissima incisione.
    Preferisco non spedire ma posso spedire con Mailboxes o DHL a spese dell'acquirente.
    Su richiesta per 30 euro aggiuntivi posso includere una buona imboccatura Rampone e Cazzani "Deluxe".
    L'impellatura è in buono stato. Questo è davvero un ottimo soprano!
    Le foto le potete vedere sul mercatino:
    Ultima modifica di Il_dario; 16th November 2020 alle 20:33 Motivo: Link eliminato
    connloveritaly
    5-digit MkVI tenor with 3D printed EVO tenor mpc made by Fabio Menaglio, Rigotti 2.5 strong
    Curved Rampone&Cazzani soprano R1 jazz with original slant sig 7 Florida Link
    Conn bass saxophone

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Manca il prezzo e le foto le devi inserire qui .
    Non si possono mettere link a siti di vendita esterni.
    grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Avevo dimenticato il prezzo che era 699 euro ma è già stato venduto. Si può chiudere. Grazie
    connloveritaly
    5-digit MkVI tenor with 3D printed EVO tenor mpc made by Fabio Menaglio, Rigotti 2.5 strong
    Curved Rampone&Cazzani soprano R1 jazz with original slant sig 7 Florida Link
    Conn bass saxophone

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •