Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
@fabiorunner : si vede che il riparatore a cui ti rivolgi ti conosce bene e ti fa pagare il doppio di quello che chiede agli altri
Mai rivolgersi agli amici, sempre pagare il giusto dai professionisti che ti fanno la ricevuta
Ok Dario, allora rispondimi, quanto ci impiega mediamente un riparatore per fare quello che ho descritto, qual è il prezzo mediamente corretto ? Solo settaggio su uno strumento tipo Yamaha Grassi o Selmer, questi sono i sax che ho avuto per le mani, anche dei B&S a dir la verità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
Finora di professionisti che mi abbiano fatto la ricevuta non ne ho trovati......(li comprendo anche)........comunque questi lavori sono molto soggettivi, bisogna vedere anche come vengono eseguiti, a volte è molto meglio spendere qualcosa di piu che.........apparentemente qualcosa meno, specie se ti cannano la messa a punto, e una messa a punto la puo cannare sia il professionista che l'amatore!
Visto quello che scrivi si può evincere che, visto che anche il professionista può cannare e paghi il doppio, meglio andare dall'amatore ?