Arrivato, provato e suonato il più possibile.
Che dire....davvero ben fatto, ben oltre le aspettative.... diteggiatura che emula perfettamente un sax (forse un po' le note alte poco corrispondenti, almeno al contralto, per il resto davvero un ottimo strumento per studiare in "silenzio" e nn solo.
Fatta qualche registrazione e davvero alcuni sax sono molto vicini alla realtà, quindi una valida opzione in qualche sporadico caso di necessità.

Per chi lo possiede:
Come Consigliato da isaak ho montato subito ancia vera trovando miglioramenti nello staccato, in alcuni casi però riscontrate anche voi difficoltà nell'emissione?? O meglio le note ovviamente escono, ma sento una forte "ostruzione"...mi sa allenerò ancora di più il diaframma.
Poi nn ho ben capito come funziona la vibrazione di feedback....sullo staccato ok, ma in alcuni casi (con ance morbide) ho avuto feedback vibrazione durante il suono con conseguente mancata emissione.... vabbè successo solo un paio si volte all'inizio. Cmq più lo suono e più mi innamoro, ho suonato già più tempo di quanto nn facessi in 7gg e lo possiedo da sole 24 ore ahahah