Risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Yamaha YDS 150, cosa pensate di questa novità?

Visualizzazione Ibrida

Certamente se lo hai già ordinato , farai prima tu di me a collegarlo ad un pc :-)
    Anche io sono affascinato da questi gingilli , secoli fa avevo comprato un Casio DH100, ma era veramente un giocattolino. Poi ho avuto la possibilità di provare l'Ewi e precedentemente uno Yamaha WX11 , ma non facevano per me... aspettavo l'occasione di un aerophone, però avevo dei dubbi sulla compatibilità totale con la diteggiatura. Avevo preso pure in considerazione il Travel Sax ( https://www.youtube.com/watch?v=iSx1...ature=emb_logo) ,che ha un prezzo abbordabile con tastiera identica, ma Yamaha mi da più sicurezza di un prodotto affidabile , oltre al fatto estetico della campana , che non serve di sicuro a niente , ma ha il fascino di un soprano . Inoltre puoi sentirti anche senza cuffie od altro , che non è da trascurare visto che anche l'Ewi ci è arrivata col Solo.

Moderatore L'avatar di Isaak76
    Citazione Originariamente Scritto da martin Visualizza Messaggio
    ma Yamaha mi da più sicurezza di un prodotto affidabile
    Infatti, dagli strumenti musicali ai motori al momento mai avuto problemi con Yamaha
    Fino all'ultimo ero indeciso per l'Ewi Solo vista la sua esperienza nel settore, ma preferivo qualcosa più simile a un saxofono e che allo stesso tempo non lo fosse... e poi è troppo ingombrante.
    L'Aerophone poteva essere la scelta migliore anche come dimensioni, i suoni campionati Roland son sempre stati buoni, certo non tutti realistici ma almeno alcuni decenti, ma non mi ha convinto al tatto, quindi spero d'aver fatto la scelta giusta andando in fiducia con Yamaha
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •