Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ottolink super tone master FLORIDA anni 60 usa contralto

  1. #1

    Ottolink super tone master FLORIDA anni 60 usa contralto

    Super imboccatura per alto, ha una presenza di suono bellissima, un timbro meraviglioso, molto ricco. Questo è un bocchino originale 6 stella, perfetto per un sax contralto fidatevi! Comprato a Pescara più di 40 anni fa insieme al mark VII e sono stato l'unico proprietario! Completo di legatura e cap originali.
    Venne scelto dal mio professore insieme al sax nel lontano 1978. Non conoscevo il suo valore attuale, penso di realizzare almeno euro 250,00. Credo di essere abbastanza onesto..
    Ecco le foto
    https://postimg.cc/gallery/vnwk10r

  2. #2
    Possibile che nessuno vule il becco che suonava Sonny Stitt? Guardate che questo bocchino suona meravigliosamente bene ed il timbro è quello che sentite in Lover Man"Sonny Stitt,Walter Bishop,Tommy Potter,Kenny Clarke.
    Coraggio, 250 spedito!

  3. #3
    Ribasso: 240 euro spedito!
    Questo Florida è originale, con accessori originali, sono stato io l'unico proprietario (lo comprai a Pescara nel 1978 insieme al sax alto Selmer mark VII anch'esso unico proprietario e in vendita). Sono bocchini rifiniti a mano uno ad uno e questo esemplare suona benissimo perchè lo scegliemmo in mezzo ad altri becchi con il mio prof. di musica Giovanni Izzo (adesso non c'è più) all'epoca, lui già sapeva che questi bocchini essendo rifiniti a mano bisognava provarli uno ad uno, all'epoca si potevano scegliere (che belli gli anni 70). Questo esemplare quindi non deve essere neanche guardato dai refacer, è nato perfetto e suona in modo perfetto, non è affatto facile trovarne qualcuno così!

  4. #4
    Ribasso: EURO 200 esclusa la spedizione!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •