Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vendo Ottolink Florida per Contralto anni 60

  1. #1

    Vendo Ottolink Florida per Contralto anni 60

    Il bocchino che usava Sonny Stitt; che suono stupendo! Unico proprietario, non credevo fosse un bocchino di pregio ma per me conta il suo meraviglioso timbro e non perchè ha lo stampo piccolo di fianco. Si suona divinamente con ance 2,5 Rico Jazz field, scatola rossa, su questo becco per me sono le migliori. Comprato a Pescara insieme al mark 7, ne provai almeno 4 o cinque prima di prenderlo; misura 6 stella originalissimo e maniacalmente ben custodito. In rete ne ho visto un paio ma il mio è il migliore come si vede in foto! Indicato per fare Jazz sicuramente ma è perfetto per chi ama ascoltare il proprio suono. Ha un timbro molto caldo, lo senti vibrare nella pancia, è davvero un bocchino di grande qualità.Naturalmente originali anche la legatura ed il copribocchino. Il Chiedo non più di 450 euro spedito.
    Eccovi le foto: https://postimg.cc/gallery/xkQfkd4

  2. #2
    Chiedo scusa, 250 euro. TUTTAVIA LO TOLGO PER 210 EURO spedizione a carico dell'acquirente. Prenderò un OttoLink Vintage in ebanite. E' un bellissimo becco originale 6* la misura migliore e più diffusa per un sax contralto! completo di legatura e cap originali! Suona in modo meraviglioso, ha sempre suonato benissimo senza mai avere bisogno di rettifiche o cose del genere, vi innamorerete subito, ha un suono caldissimo! Le foto sono molto esaustive

  3. #3
    Forse molti non amano suonare bibop dove questo becco da il meglio di se ma vi garantisco che ha una resa sonora strepitosa, è facilissimo da controllare, è fedelissimo, modulabile, versatile a proprio piacimento, è lo stesso becco che usava Stitt, ascoltate "Lover Man"Sonny Stitt, su youtube. Appena 210 euro.. vi pago pure la spedizione, più di così...In tempi di non crisi si sarebbe venduto ad occhi chiusi per un prezzo decisamente superiore. Legatura e cap originali, misura originale 6 stella, un Florida del 68 non lo trovate da nessuna parte!

  4. #4
    Posso proporti uno scambio.. mandami un messaggio se vuoi così ne parliamo..

  5. #5
    210 euro spedito!

  6. #6
    Up

  7. #7
    Ribasso solo per chi è su sax forum EURO 200 COMPRESA LA SPEDIZIONE

  8. #8
    Up

  9. #9
    Up

  10. #10
    Ancora disponibile coraggio!

  11. #11
    Ciao sono interessato, ti ho appena mandato un mess.

  12. #12
    Venduto..si può chiudere! Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •