wow, complimenti david, ottimo acquisto!!! :yeah!)
wow, complimenti david, ottimo acquisto!!! :yeah!)
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Meeenchia quant'è bello :slurp: !!!!! Compimentoni David :bravo: Prima o poi anch'io mi toglierò lo sfizio di provarlo un Rampone (anche se qui in terra borbonica reperirne uno non è semplicissimo :cry: )
è così bello che mi vien da piangere...... poi in mano a David non viene neanche sfruttato.... oltretutto..... :ghigno:
Sei il mio mito come sempre David.
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
:slurp: :slurp: :slurp:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
:shock::slurp:
Non mipiace affatto! :bugia:
:slurp: :saxxxx))) :slurp: :saxxxx)))
semplicemente meraviglioso... :slurp: è stupendo!!
Complimentoni per l'acquisto David!! Tra l'altro l'argento massiccio(almeno sui soprani) per me era moolto più difficile!! Che dire!! Sei incredibile!! Mitico!
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
:slurp: caspita è davvero bello...un gioiello.... d'altronde il materiale lo permette....ma essendo tutto d'argento ti sarÃ* costato una fortuna o sbaglio??? :BHO:
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
URCAAAA! :shock: è Fenomenale:slurp:
Toglimi una coriositÃ* :ghigno: Mediamente in termini di peso, un Sax interamente in Argento di quantè la differenza tra uno in Ottone ....... una volta in mano si sente molto la differenza? ;)
Peso si, peso no, in ogni caso quando uno Strumento è perfetto (come di ci te) certe cose non ci si fa neanche caso :yeah!)
Complimenti Vivissimi :D :bravo:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Pesa un pò di più di un normale alto rampone ma la differenza non mi sembra così rilevante (almeno per me).Originariamente Scritto da Isaak76
In effetti sono molto soddisfatto con questo mio alto (in più essendo il primo modello potrebbe anche acquistare valore in senso collezionistico)
Dal sopranino al baritono R&C
http://www.davidbrutti.com
Non so esattamente quanto costa in quanto tra me e la Rampone c'è un rapporto di endorsement. Tuttavia credo che non sia per tutte le tasche...Originariamente Scritto da Josax
Vorrei inoltre specificare che oltre a questo modello speciale, c'erano moltissimi sax alti "normali" con un suono pazzesco e che rimangono su cifre più abbordabili. Il livello degli alti, per uanto la rampone venda maggiormente soprani e tenori, è a mio parere eccellente ed ha uno standard qualitativo molto elevato ed omogeneo.
Grazie a tuti per i complimenti, i quali verranno girati a Claudio Zolla e alla sua equipe. In che senso li hai trovati difficili?Originariamente Scritto da Smog graffiante
Anche io trovo che l'alto in argento massiccio dia una maggiore resistenza e ritengo che ci voglia una spinta d'aria forse un pò più elevata.
Bell'animalone David! Complimenti!
Ho sentito Saxtone giù dalle mie parti e mi ha detto che per il momento non ne ha, ma dovrebbe avere almeno 1 alto e un soprano semicurvo in solid silver entro febbr.-marzo....Prezzi da definire...Ma da quello che ho capito da 4000 in su....Scontato.....D'altronde l'argento adoperato è argento 930-925 cioè quello usato dagli orefici....
cacchio se lo vede quel tegame di PuffDaddy se lo mette subito a ì collo! :lol: :mha...:Originariamente Scritto da saxout
è stupendo :slurp: :slurp:
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)