Cerco imboccatura per tenore Ottolink STM NY apertura 7* oppure 8. Offro in cambio Ottolink STM New Florida 8* per tenore appena comprato ma che purtroppo non risponde appieno al suono che ho in mente...
Cerco imboccatura per tenore Ottolink STM NY apertura 7* oppure 8. Offro in cambio Ottolink STM New Florida 8* per tenore appena comprato ma che purtroppo non risponde appieno al suono che ho in mente...
Se posso darti un consiglio:
- vendilo
- lascia perdere il STM NY, punta direttamente a un New Vintage Tone Master: è più gustoso da suonare.
Se vuoi meno mediosità... lascia perdere gli Otto Link e punta a imboccature stile Dukoff Hollywood/Stubby.
![]()
grazie, alla fine come spesso accade la soluzione l'avevo in casa...riesco a tirar fuori un bel suono, abbastanza vicino a quello che ho in mente, con il mio Vandoren in ebanite V 16 T7 che avevo messo in vendita, abbinato ad una Legere segnature da 3. Quasi per niente medioso ma con un buon corpo, sopratutto nelle frequenze basse.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)