Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Contatti Selmer Francia

  1. #1

    Contatti Selmer Francia

    Sul sito ufficiale ormai da giorni il "form" contatti non funziona.
    Qualcuno sa indicarmi qualche mail alla quale posso rivolgermi direttamente alla società per informazioni?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Alto Grassi Leader 1998 - Selmer S80 C* / Barkley Kustom Pop 7 & Alto Selmer SBA1948 #37*** con Bocchino originale

    Tenore Bergé (?1970?) - Berg Larsen 100 2 SMS - Metallo
    Soprano Bottali/Roth (?1910/15?) - Riffault 4

  2. #2

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da tzadik Visualizza Messaggio
    Dici di provare così alla brutta?
    ci avevo pensato ma poi non avendo trovati risultati google con quest'indirizzo ho iniziato a scrivere... certo che non accorgersi che hanno la form fuori uso....:-(
    Alto Grassi Leader 1998 - Selmer S80 C* / Barkley Kustom Pop 7 & Alto Selmer SBA1948 #37*** con Bocchino originale

    Tenore Bergé (?1970?) - Berg Larsen 100 2 SMS - Metallo
    Soprano Bottali/Roth (?1910/15?) - Riffault 4

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da fi_te Visualizza Messaggio
    Il mio va sistemato ma come ho scritto in altra sezione da ormai settimana il form contatti sul sito ufficiale di selmer non funziona e non so come contattarli...se qualcuno mi aiuta... .-)
    Tra le altre cose vorrei aver conferma che il "mio" era argento come il tuo ed è stato rilaccato...
    Per la manutenzione basta rivolgersi a un tecnico preparato.
    Il workshop Selmer dove riparano (... che non è la fabbrica!) non è super attrezzato.
    Dovresti valutare di cosa ha realmente bisogno lo strumento.

    Per l informazioni sullo strumento invece il modo più rapido è contattare Douglas Pipher, che ha accesso ai database Selmer.
    https://www.facebook.com/douglas.pipher
    douglas@selmerhistory.com

    Con il seriale riesce a stabilire quando lo strumento è uscito dalla fabbrica, le caratteristiche ello strumento e a che mercato era destinato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •