Anch'io inizialmente quando sono passato dal Professional 2000 al 62 a livello di suono con quest'ultimo non mi ci sono trovato per niente :cry: conseguentemente mi è crollato il mondo addosso ho tenuto duro ed ho continuato dritto per la 'Route 62' :ghigno: poi qualche giorno fa ho guardato il Grassi con terrore :\\: .......non lo suonavo da mesi :\\: ........ mi sono fatto forza,l'ho impugnato,ho cominciato a suonare e.........EVVIVAAAAAAA :alè!!) :alè!!) :alè!!) IL SUONO FACEVA CAGAAAAAREEEEEE :alè!!) :alè!!) :alè!!) Adesso mi trovo molto bene con il 62 perchè piano piano con studio e dedizione è con quello che mi sono costruito il mio suono attuale (ma sto continuando e continuerò :D ) Quando si cambia strumento (anche se SULLA CARTA si cambia in meglio) possono esserci dei 'traumi da suono' perchè (credo) psicologicamente si è abiuati diversamente........credo che ci voglia tempo per capire quale sax preferire ad un altro..........tu Puma possiedi il 62 da qualche tempo ormai e da quanto ho capito è con il 32 che c'è ''simbiosi'' :D ......VA BENE ALLORA :yeah!) .......EVVVAI DI 32 :yeah!)