Anzitutto grazie per la risposta...
Purtroppo nessuna delle tre soluzioni credo sia fattibbile...
LA prima si potrebbeessere fattibile solo per locali con palchi più grandi e solo per la batteria, ma a volte suoniamo in pub dove lo spazio è talmente poco che a stento ci entriamo noi, figuriamoci se volessimo mettere anche dei plexiglass...
X la seconda...non abbiamo queste possibilità economiche ne tantomeno dal punto di vista di aux disponibili...
LA terza...non abbiamo tastiere...Gestisco io un multitraccia con sequenze per tutte le parti di piano/tastiere... per cui essendo "l'uomo jolly"(nel senso che cmq posso muovermi) mi piazzano dove c'è spazio
Ho visto e ci sono tantissimi modelli...
Poi cmq dovrei associare un bodypack e ricevitore...consigli?
speravo esistessero degli in-ear monitor bluetooth
capito...I pedali per quanto siano più facili da gestire, vale sempre la questione di spazi davanti ai piedi (tra stand x sax, asta per i cori, ho davvero bisogno di occupare il minimo spazio)
proprio oggi un amico mi ha consigliato e fatto sentire un TC electronic m-one XL da usare in send-return
metterei tutto in un flight case (ricevitore microfono/ricevitore in ear monitor / il TC electronic m-one XL e magari con meno di 60 euro mi porterei a casa anche un compressore DBX 166XS....ovviamente dovrei avere un altro mixerino da gestire...
Cercherò di vedere qualche recensione e magari provare le differenze con ATM350... grazie per il consiglio anche se allo stato trovo difficile abbandonare questa clip...