Ciao, credo che il pubblico risponda come per tutti o quasi i progetti che si possono sentire in giro, c'è chi rimane indifferente, chi non sopporta certi suoni e atteggiamenti, c'è chi ascolta con interesse e curiosità e c'è chi si fa trasportare dall'atmosfera avvolgente che può creare una tale musica che si basa tantissimo sull'interplay fra i protagonisti e su ciò che può accadere e che influenza ogni momento. In questo caso, posso dire che l'ultima ipotesi è stata quella più evidente, la gente presente (musicisti, artisti, scrittori e tanta gente "comune") ha partecipato in maniera incredibile entusiasmandosi letteralmente....e ricevere dei complimenti nello stile "sei un musicista pazzesco" da personaggi quali Fabio Zuffanti (musicista dell'area soprattutto progressive di alto profilo e recentemente autore di uno studio sulla musica di Battiato), Francesco Cattaneo (insegnante di altissimo profilo all'università di Bologna e autore di diverse pubblicazioni su Nieztsche e altri), Diego Gandolfo ( giornalista d'inchiesta estremamente simpatico e coraggioso)...beh, questo mi ha imbarazzato moltissimo ma lo stamperò per sempre tra i ricordi più belli
E tu come rispondi a tale musica?