Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Contralto Selmer super action serie 1

  1. #1

    Contralto Selmer super action serie 1

    Vendo sax contralto Selmer Super Action serie I campana incisa....perfetto,pronto all'uso,professionale...custodia selmer sagomata oppure selmer a valigia...
    2600 euro con custodia bianca selmer sagomata / 2700 euro con custodia selmer a valigia
    ...solo vendita...no scambi o permute...spedizione a carico dell'acquirente...

    foto:

    https://imgur.com/a/aN42qdS

    https://imgur.com/a/aN42qdS

    Disponibile video/audio/foto tramite whatsapp.






  2. #2

  3. #3
    prezzo trattabile per gli utenti saxforum...sax professionale raro in ottimo stato e con suono e meccanica adatto anche per musica classica..

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Taras Visualizza Messaggio
    prezzo trattabile per gli utenti saxforum...sax professionale raro in ottimo stato e con suono e meccanica adatto anche per musica classica..


    Buongiorno,

    scusa sono appena entrato in sax forum quindi speriamo capisca come funziona qui. Ho visto il tuo annuncio del selmer I SERIE. È ancora in vendita?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio Orlandi Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    scusa sono appena entrato in sax forum quindi speriamo capisca come funziona qui. Ho visto il tuo annuncio del selmer I SERIE. È ancora in vendita?
    il sax è disponibile per la vendita

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,597
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio Orlandi Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    scusa sono appena entrato in sax forum quindi speriamo capisca come funziona qui. Ho visto il tuo annuncio del selmer I SERIE. È ancora in vendita?
    Per comunicare con il venditore puoi usare il messaggio privato, clicca sul nome del venditore e scegli “Messaggio privato”

  7. #7

  8. #8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •