Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: legatura Lenart Krecic per tenore (HR)

  1. #1

    legatura Lenart Krecic per tenore (HR)

    Ciao a tutti! Cerco questa legatura artigianale per tenore e becco in Hard Ruber!
    Tenore : Selmer Super Action II '80 405xxx -10MFan Robusto 7** - F.Louise Ultimate/Flexitone Bronze -Rigotti Gold 3M
    Alto : Buffet Crampon S400 Prestige ''Satin Vintage'' - Meyer 6M - F.Louise Pure Brass - La Voz Medium

  2. #2
    Ciao Brizzy, ti posso dare il contatto mail di Krecic: lenofon@gmail.com
    È amico di un mio caro amico sloveno e dice che puoi contattarlo direttamente, anche su Facebook.
    Non credo che troverai i suoi prodotti on line quindi forse fai prima a scrivergli e ordinargli quello che vuoi.

    Spero di essere stato d'aiuto!
    Ciao!
    Sax Tenore: R&C R1 Jazz Solid Copper + Alexander Superial I 7*
    Sax Alto: R&C Deluxe + Theo Wanne NY Bros, 8
    Sax Soprano: Grassi Professional 2000 (late '90) + Clayde Lakey 7
    Sax Baritono: Borgani Sib '70 + Sax Tenore Borgani anni '70 e sax alto Borgani Croma (vendesi).
    Flauto Traverso: Yamaha 221 + Clarinetto: Yamaha

  3. #3
    io a suo tempo ho fatto proprio così contattando Krecic direttamente su Facebook che oltre ad essere un bravo artigiano è anche un bravo sassofonista.
    Oggi la sua legatura è la mia amica fidata insieme al fido ted klum in ebanite.
    Ci sono varie opzioni .... a suo tempo presi quella che utilizzava Seamus Blake ,(quella che utilizzava la Aldana era un pelo più scura e la prese un amico che la utilizza ancora)
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  4. #4
    Scusate di quale legatura state parlando?
    Avete una foto?

  5. #5

  6. #6

  7. #7
    Continuo con le mie domande.... Vi sentirete di consigliare queste legature?

  8. #8
    La vera domanda è... cosa ti aspetti da una legatura da 100/150/200€?
    Il grado di soddisfazione su prodotti tanto "preziosi" (adibiti a un compito così semplice) è in funzione delle aspettative.

    L'ispirazione di quelle legature arriva dalle legature che trovavi sui Lebayle in metallo di almeno 15 anni fa', perché Lenart le usava (sui quelle imboccature).
    Quelle legature Lebayle erano fatte da BG ed erano ispirate alle legature Wislow, che a loro volta sono state clonate da Saxxas.
    Lenart ha capito che era inutile offrire una legatura con troppe cose da "regolare"... ma meglio offrire un prodotto più semplice e così ci sono legature differenti che differiscono per i punti di contatto differente.
    Sulle Saxxas invece i punti di contatto li sposti: hai 9 posti che puoi occupare come ti pare, i punti in contatto si possono rimuovere e spostare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •