ciao a tutti, è un po di tempo che non mi faccio vivo(ma non credo che qualcuno abbia sentito la mia mancanza ah ah ah.....) per problemi al mio pc e fondamentalmente perchè mi sono catapultato a studiare e soffiare nel mio contralto per vedere cosa ne veniva fuori. seguendo i consigli di quelli che si sono offerti di darne ho una lista di maestri da contattare ma ho cominciato comunque da solo. studio attraverso l'utilizzo di due metodi e dedico allo strumento 1 ora e mezza al giorno. adesso, dopo due settimane dall'inizio di questa avventura, vorrei il parere di qualcuno circa l'approccio che ho con lo strumento.Potrei, se fosse possibile, mandare un filmato di due, tre minuti in cui faccio sentire a chi lo desidera come provo a soffiare nello strumento? accetto critiche, sbeffeggiamenti e qualunque consiglio possa essermi utile ad acquisire maggiore padronanza e confidenza col sax! se si può, come e dove devo inviarlo per essere sottoposto al pubblico ludibrio? ciao a tutti e grazie a chi vorrÃ* rispondere.