Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vendo/Scambio: Imboccature Vandoren V16 T95 in metallo + Bari HR 115 per sax tenore

  1. #1

    Vendo/Scambio: Imboccature Vandoren V16 T95 in metallo + Bari HR 115 per sax tenore

    Ciao a tutti!
    Ho ricevuto il dono dell'illuminazione e ho compreso che mi trovo meglio con aperture più piccole... ragion per cui desidero vendere o scambiare entrambe le imboccature che utilizzo al momento con il tenore. Sono entrambe 8* (115) in scala ottolink come apertura.

    Il Vandoren suona all'incirca come un ottolink ma con più spinta e brillantezza. E' un ottimo becco per avere un gran volume ma senza ricorrere a becchi high baffle.
    230 euro inclusa legatura optimum

    Il Bari HR è più caldo come sonorità ma data la camera media ha comunque un volume decisamente superiore ad ottolink tone edge classici.
    100 euro senza legatura

    Mi possono interessare scambi con becchi più o meno stile ottolink, ma tendenti al brillante, quindi ad esempio non ottolink STM NY. Aperture intorno a 6*-7*.

    Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/o2d2blo83...6tl2l6J-a?dl=0
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  2. #2
    Facciamo 150 e 60. La crisi hahah
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  3. #3
    Ancora disponibili! Il Vandoren scende a 130 euro

  4. #4
    Bari venduto! Vandoren ancora in vendita. Ultimo prezzo 120 euro!

  5. #5
    Per @theonlyfly: hai la casella piena :D rispondimi pure a g.rinaldimusic at gmail
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  6. #6
    Ancora in vendita!
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  7. #7
    Ciao, ti interessa dukoff 7*nominale ma 9 effettivo? Il bocchino è stato aperto e ottimizzato da Simone Borgianni

  8. #8
    Ciao Elgi, mi spiace ma ne ho provati tanti di Dukoff e purtroppo non mi ci trovo molto!
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  9. #9
    Se avete un V16 T75 da scambiare sarebbe 'na favola!
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  10. #10
    Se può interessarti ho un Vandoren Jumbo Java T97 che suona veramente bene, e non è per niente bright. E' praticamente nuovo, anche se l'ho da una decina di anni chiuso in un cassetto .....

  11. #11
    Ti ringrazio molto per l'offerta ma T97 è troppo aperto per me!
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

  12. #12
    Posso assicurarti che è molto semplice da gestire, perché ha un facing, abbinato alle dimensioni della camera, molto azzeccato, ed è molto meno bright del T75 e T95 che ho utilizzato in passato. E' un peccato che stia chiuso in un cassetto, è un bocchino altamente consigliato ............

  13. #13
    Ancora in vendita!
    TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
    CL: Evette-Schaeffer
    FL: Jupiter 611R-II

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •