Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con le ance :(

  1. #1

    Problema con le ance :(

    Salve a tutti, sono 3-4 mesi che provo ad acquistare ance decenti per il mio sax, non voglio spendere molto, perciò sto chiedendo a chi magari sà qualche sito dove comprarle, ma vi spiego 2 cose:
    Da eBay e Wish, mi sono arrivate già 4 volte anche per soprano, anche se avevo ordinato quelle per tenore.
    Da Amazon non mi sono proprio arrivate (6-7 mesi che non ci sono, mi indica "consegnato")
    E invece al negozio non hanno la misura che serve a me.
    Consigliatomi delle ance in qualche sito dove poterle acquistare a buon prezzo? Grazie mille a chi mi risponde :)

  2. #2
    che marca e durezza cerchi?
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  3. #3
    Secondo me non ci sono ancie a buon prezzo e ancie a cattivo prezzo........devi solo cercare un tipo di ancia che vada bene, che costi come ogni ancia di questo mondo....piu o meno i prezzi son quelli, e un negozio serio tra i tanti che ci sono. In questo caso quanto hai risparmiato con i tuoi acquisti on line? Non credo molto, anzi....forse hai speso di piu e sei ancora senza ancie.....percui mai come in questo caso vale il detto, chi piu spende meno spende!
    Da tenere in considerazione anche la qualità e la durata delle canne.....puoi comprarle anche su Alybaba.....ma che roba è? Quanto dura? Suonano?
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  4. #4
    io su amazon ho acquistato più di una volta e non ho avuto problemi, magari c'è qualcosa di non chiaro nell'indirizzo della tua zona? Poi con le ance non ci sono formule perfette purtroppo..
    Bluesax
    Ten. Selmer Super Action 80 serie I
    Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
    STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
    V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
    Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J

  5. #5
    Se vuoi risparmiare con le ancie naturali, devi imparare a sistemartele, io da quando ho comprato il tagliaancie e mi sono fatto un attrezzino per piallarle, tiro fuori ancie buone anche da un ramo di acacia!!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  6. #6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •