Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grassi Professional tenore

  1. #1

    Grassi Professional tenore

    Ciao amici,

    vendo tenore Grassi professional in condizioni da vetrina.

    Esteticamente è perfetto, non un bollo, sembra uscito dalla fabbrica mezz’ora fa (che dire, le foto parlano da se!). Anche la custodia non ha un graffio, ha addirittura ancora la busta di cellophane marchiata Grassi originale.

    Funzionalmemte è in analoghe condizioni. È stato appena revisionato, cambiati alcuni tamponi, tarate le molle. Niente di più, aveva solo bisogno di un “tagliando” dopo anni di inattività.

    vendo a 690 euro, spedizione escluse. Sono solito spedire da ki point (mai avuto un problema), costo 18 euro.
    Totale 708 euro spedito

    il prezzo non è trattabile. So bene che escono dei professional a 100/150 euro in meno, ma le condizioni sono impeccabili e rappresenta una chicca per gli amanti dei Grassi. Io stesso l’avevo comprato non per un reale bisogno (ho altri tenori), ma per tenerlo nel tempo. Peró negli anni ho cambiato idea e mi dispiace tenere fermi strumenti che non uso, giusto che qualcuno goda dello splendido suono di questi sax. Tanto nella tomba non me li porto e poi finisce che tra 50 anni qualche nipote li vende tutti “a peso”!

    di seguito le foto

    https://postimg.cc/gallery/k91fMmb

  2. #2
    Valuto scambi con sax tenore taiwanese (tipo jupiter o affini) purché in condizioni analoghe, anche di valore inferiore se disponibili a conguaglio

  3. #3
    Up 650 spedito.

  4. #4
    Up 600 spedito

  5. #5
    Sax venduto fuori dal forum, si può chiudere!
    grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •