Non per creare ulteriore incertezza ma...
Sul sito internet del conservatorio che frequenti dovresti trovare tutti i piani di studio di tutti i percorsi che il conservatorio rende disponibili.
Il percorso che segui ha un numero di ordinamento. Gli ordinamenti possono cambiare nel corso degli anni ma rimane una equipollenza tra i vari corsi.
Nel caso di variazioni, rimarrebbe attivo il tuo ordinamento anche se l'organizzazione didattica può cambiare: non è un problema per te.

Se non è ben chiaro, l'unica soluzione è rivolgersi alla segreteria, secondo le modalità previste in questo periodo post-pandemico.

I programmi sono unificati.
Ma per l'organizzazione specifica dei corsi ogni conservatorio ha un certo margine di "libertà".


Se vuoi risolvere via social...
Verifica se il conservatorio che frequenti ha un help desk su Facebook dove magari qualche segretaria/o con anima pia, ti risponde direttamente.
Molte università e conservatori hanno attivi servizi simili per avvicinare l'istituzione agli studenti con mezzi meno "rigorosi" (vedi gruppi/pagine Facebook)...
... anche se la vecchia email (che puoi conservare e/o stampare) rimane più pratica (che non andare a cercare nel Registro Attività del tuo profilo Facebook).