Non vorrai mica pensare che ogni cosa che entra e che poi esce da casa mia per forza deve passare per SaxForum o per il mercatino di SaxForum. Mi sottovaluti così tanto?
-----
Non ho un master in metallurgia... ma come ho già ripetuto e come chiunque può verificare che:
1) esistono centinaia di ottoni "da commercio". L'ottone lo compri in svariate forme: tondi, barre forate, piatti, lamiere... Compri tutto secondo necessità.
2) esistono svariati modi per ottenere proprietà meccaniche diverse dallo stesso identico materiale. Materiali differenti funzionano in modo differente però. Si chiama metallurgia.
3) in un sassofono vengono utilizzati ottoni differenti (e/o con proprietà meccaniche differenti) per parti differenti dello strumento, parti che vengono ottenute con procedimenti differenti.
4) il 5G non è pericoloso per la salute fisica.
Puoi ottenere per fusione la campana di una chiesa, ma non la campana di un YAS-875 EX o peggio... di un YAS-82Z II.
Su strumenti "economici" usare più punti di ancoraggio per le coppe aiuta a sopperire la scarsa resistenza (qualità?) dei materiali in funzione della destinazione d'uso.
Non necessariamente dietro uno strumento strumento cinese che trovi su Amazon c'è una progettazione accurata e intelligente.
Su strumenti preziosi, la scelta usare due punti di ancoraggio è una scelta progettuale o di marketing per differenziare prodotti di fasce differenti... facendo i conti però con un incremento di peso e di costi.
Se non ci credi, posso azzardarmi a dire che... non è un mio problema.
Sulle schede audio Behringer i preamplificatori sono "scarsi"... in assoluto. Non sono scarsi rapportati alla fascia di mercato in cui trovi queste schede.
Non ho mai sostenuto il contrario.
Ho sostentuto che con un budget simile ti compri schede audio usate di fascia più alta e ottieni risultati migliori.
Concordo con te che una scheda Behringer su Windows 10 da (o potrebbe dare) meno problemi di una scheda di 5/10 anni fa'... ed è colpa di Windows 10 1903 ed eredi però (bisogna un po' ingegnarsi e sfruttare qualche "instabilità" di Windows nel gestire l'hardware audio: una perdita di tempo di sicuro però).
Se uno lavora su Mac, continuerò a suggerire prodotti più professionali nonostante più datati, perché a parità di spesa la resa sarà migliore oggettivamente.
Se non ci credi, posso azzardarmi a dire che... non è un mio problema.
Tornano IN-TOPIC... l'efficienza di un prodotto si manifesta non necessariamente in tutte le condizioni d'uso.
La ricerca di queste condizioni di "massima flessibilità" non è qualcosa necessariamente va ricercato: uno può anche accontentarsi di quello che sente uscire.