Salve Grazie per i consigli. forse non ho capito bene come funziona il meccanismo dei messaggi e risposte per ho già inviato 2 messaggi in risposta a questa discussione ma vengono inviati ma poi in seguito almeno io non li visualizzo. Sbaglierò qualcosa. Tornando alla discussione io Vivi a Roma , quindi se conoscete qualche negoszio o qualcuno (che non sia Cherubini o Musicarte gia visitati) da consigliarmi mi sarebbe molto utile. Poi, è vero come ha scritto qualcuno di voi che attualmente non saprei in grado di riconoscere e quindi valutare bene (in caso di usato) lo stato generale di uno strumento, quindi in questo caso dovrei necessariamente farmi accompagnare da una persona competente.
IO vorrei acquistare uno Yamaha (Yas 25/28/E1) ma nuovi sono fuori baget, in questo caso l'usato sarebbe d'obbligo. Altrimenti Potrei sempre sul nuovo L.A.Ripamonti che mi avete consigliato. Com'è il 5030??? In ultimo volevo dirvi che un mio amico (suona il Sax Soprano) Si vende un Sax Tenore della Borgani/Borgiani non ho approfondito il modello ma praticamente è nuovo imballato , non ha mai suonato lui non lo suona. La mia domanda è: se il prezzo sarebbe di cortesia , e rientrerebbe nel baget a mia disposizione Voi me ne sconsigliate l'acquisto ? cioè è sconsigliato dato il mio livello passare dal Contralto al Tenore???
Aspetto Vostre info prima di agire.
Grazie
Massimo