Allora, io sono di Roma, se conoscete qualcuno, qualche negozio (che non sia Cherubini o Musicarte, già visti) da indicarmi mi sarebbe molto utile.
È vero come ha scritto qualcuno che al momento non sarei in grado (in caso di acquisto usato) di valutarne il buon funzionamento sia lo stato delle macchine. Quindi il Sax nuovo sarebbe preferibile. Ma se vado con qualcuno che ha esperienza risolversi questo problema e forse so anche da chi farmi accompagnare. Come vi dicevo se nuovo mi piacerebbe yamaha, ma credo che sia fuori baget. Quindi vorrei vedere usato yas 275/280/E1 oppure questo L. A. RIPAMONTI che ne dite del 5930? Su altre Marche usate vedremo che se capita qualcosa. Volevo chiedervi un'altra cosa. Un mio amico (suona il soprano) mi ha detto che vende un Sax Tenore Borgani o Borgani non so il modello mma è nuovo, non ha mai suonato. Perché appunto lui non lo suona. Che dite se mi facesse un buon prezzo e troppo fare il salto dal Contralto al Tenore per me? Voi me lo sconsigliate?
Aspetto vostre info prima di agire.
Grazie.
Massimo