eh, trattasi di autocompensazione dei costi :lol:Originariamente Scritto da Isaak76
no, dai, certo quello era un argomento da PM, mi scuso con i moderatori!!!
Al
eh, trattasi di autocompensazione dei costi :lol:Originariamente Scritto da Isaak76
no, dai, certo quello era un argomento da PM, mi scuso con i moderatori!!!
Al
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Vai tranquillo Al ;) la tua frase era impostata ironicamente (vedasi faccine :ghigno: )
In ogni caso il Sax sembra proprio tenuto bene .... da verificare la tamponatura però ..... in foto non si capisce molto :D
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Originariamente Scritto da Isaak76
Non è impossibile è straimpossibile :muro(((( , il prezzo son convinto pure io lieviterÃ* comodamente, comunque per le mie tasche arrivare ai 4600$ sarebbe giÃ* un miracolo!
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
Scusa se sarò schietto, ma non ce la farai mai :mha...:Originariamente Scritto da davidbova
Viste le condizioni e il tipo di modello, per me supererÃ* in scioltezza i 6000$ :\\: ... te lo dico per esperienza vissuta con mano :cry:
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Originariamente Scritto da almartino
Bellissimo "autocompensazione dei costi" :lol: :ghigno: :D !!!
Sarebbe da criminali assicurare in parte il pacco conoscendo l'effettivo valore e sapendo come funzionano le spedizioni Internazionali, un mio amico ha ricevuto un sax comprato negli States quasi 75 giorni dopo, in quanto il pacco era stato perso in giro per il mondo!!!, me lo diceva ironizzandoci su ma di certo non deve aver dormito sogni tranquilli! :ghigno:
AKAI-EWI 5000
Originariamente Scritto da Isaak76
Come non darti ragione, non si tratta di schiettezza ma di realtÃ* soprattutto conoscendo il valore dello strumento! ;)
AKAI-EWI 5000
Il servizio di Poste Americane USPS fortunatamente è migliorato rispetto a qualche anno fa (per le spedizioni oltre oceano, mentre per quelle interne son sempre state affidabili), vi sono ancora molte lacune, però se utilizzi appunto il "Priority Mail International" hai la rintracciabilitÃ* dell'oggetto ...... salvo errore Umano :\\:
Il mio Sax l'ho ricevuto in meno di una settimana e ne sono rimasto soddisfatto ...... a parte il dazio:muro((((
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
confermo che il servizio USPS è migliorato e mi sembra anche il servizio doganale negli ultimi tempi sia più efficiente ma ancora scarso nel caso proprio di spedizioni con USPS.
USPS dagli USA è il sistema più economico per spedire ma per oggetti di un certo valore come un sax io mi affiderei ad un corriere espresso anche se dovessi pagare qualcosina il più.
I più efficienti secondo me sono FedEx, DHL e UPS che tra l'altro mi sembra usino un servizio di sdoganamento interno e a seconda del servizio scelto puoi ricevere il pacco anche in 3 giorni lavorativi.
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
Anch'io una volta ho comprato un clarinetto negli States.......non ricordo il tipo di spedizione ma ricordo che c'era di mezzo l'USPS e che il tipo di spedizione concordata prevedeva la consegna in 9 giorni lavorativi...... :shock: :shock: :shock: ..........mi arrivò 10 giorni dopo averlo pagato (ovviamente c'era di mezzo una domenica) e pagai comunque 40 dollari di spedizione.......per il baritono credo che come stato giÃ* detto il costo di spedizione lieviterÃ* e non di poco dato il suo peso :zizizi)) io pagai 18 euro di dogana su un valore (costo di spedizione escluso ovviamente) di 90 euro.......esattamente il 20%......regolati dunque di conseguenza ;):\\: :\\:Originariamente Scritto da Isaak76
Grazie SalVa85 per l'info come pagasti il tuo acquisto con Bank transfer o carta di credito tanto per sapere? :BHO:Originariamente Scritto da SalVac85
AKAI-EWI 5000
Io pagai tramite Pay-Pal (servizio che utilizza eBay) perchè lo trovo più sicuro che dare i miei dati Bancari in giro per il Mondo :\\: ; In pratica appoggiandoti a questo servizio, tu darai solo l'indirizzo Email a Pay-Pal e caricando una carta prepagata di PostePay viene effettuato il versamento senza che tu dia dati Bancari o altro.Originariamente Scritto da davidbova
Secondo me così hai la totale sicurezza che non ti accada nulla al credito bancario ;)
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Guadrando la Cronologia delle Offerte, tra qualche ora si ScatenerÃ* l'Infernoin questo momento c'è troppa calma, nessuno che butta giù la propria offerta....... "La Calma prima della Tempesta"
Sei fortunato che l'Asta chiuda intorno alle 24:30 :D , io per acquisti oltre Oceano ho passato parecchie notti insonni e tra l'altro spesso non aggiudicandomi l'Asta causa lievitamento spropositato del prezzo :\\:
Auguri :D
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Ti ringrazio Isaak76 per le info e per l'appoggio morale, :ghigno: è vero l'orario e il sabato sera gioca a mio favore ma come me credo ci siano altri avvoltoi :ghigno: in attesa, se solo non ci fosse il surpluss delle spese doganali potrei avere qualche eurino in + a mio favore ma dovendo conteggiare pure quelli il budget ovviamente diminuisce, in + stasera ho un concerto a Padova e non potrò stare davanti al pc potrei farlo col cellulare ma non ci riuscerei in ogni caso, comnuque sia ho passato la monitorazione a mia moglie, ma se tanto mi da tanto credo rimanga negli States :cry: :cry:Originariamente Scritto da Isaak76
AKAI-EWI 5000
Il Mark VI è stato aggiudicato alla modica cifra di 5.001,00$ (3.990,90€ circa) da un certo "s***s" :BHO: ...... sei TU? :ghigno:
★ WBS M2 7
★ Otto Link STM 6*
Charlie Parker
Purtroppo non sono io, :cry: il mio budget si fermava a 4500$!Originariamente Scritto da Isaak76
Sinceramente pensavo si chiudesse con una cifra molto più alta di quella finale, in ogni caso non è un problema basta non demordere e continuare a vigilare prima o poi il mio turno arriverÃ*! :muro((((
AKAI-EWI 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)