Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Mark VI su ebay

Re: Mark VI su ebay

Citazione Originariamente Scritto da barba
    Scusa David,l'ebayer e' Davee814 non Dave814,sono andato a memoria. Se t'interessa un baritono ho un Evette&Schaffer degli anni sessanta che equivale al MarckVI,almeno a detta di chi ha provato il MarckVI,io ogni tanto lo uso ed ha mio parere e' un buon baritono.Ezio
    Ti ringrazio per la precisazione sul venditore, al momento valuto solamente mark VI low A. ;)
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

E altri strumenti simil-Mark VI?

Citazione Originariamente Scritto da tzadik
    E altri strumenti simil-Mark VI?
    Riguardo i vintage non mi dispiacionno i Conn e i Buescher mentre per i nuovi i sax della Rampone non sono niente male, ma anche questi costano un pochetto!
    AKAI-EWI 5000

....ragazzi sto seguendo quest'asta:http://cgi.ebay.com/Selmer-Mark-VI-B...item4aa6b3c1ec
    il venditore mi ha proposto come spedizione dal Canada Fedex Air International del valore di 200$ con consegna in 4 o 5 giorni, può essere che spedire un baritono in Italia costi "solo" 150€? :BHO:
    AKAI-EWI 5000

Citazione Originariamente Scritto da davidbova
    ....ragazzi sto seguendo quest'asta:http://cgi.ebay.com/Selmer-Mark-VI-B...item4aa6b3c1ec
    il venditore mi ha proposto come spedizione dal Canada Fedex Air International del valore di 200$ con consegna in 4 o 5 giorni, può essere che spedire un baritono in Italia costi "solo" 150€? :BHO:
    si potrebbe essere, ricorda poi che in Italia ci sarebbe dopo 6 /8 giorni ma a te arriverebbe non prima di 25 /30 giorni tassato del 26%

Citazione Originariamente Scritto da lordsax
    si potrebbe essere, ricorda poi che in Italia ci sarebbe dopo 6 /8 giorni ma a te arriverebbe non prima di 25 /30 giorni tassato del 26%
    lordsax come mai non prima di 25/30 giorni? .....non pensa fedex a sdoganare il pacco? :BHO:
    AKAI-EWI 5000

Infatti... :BHO:
    Tutte le cose che ho ricevuto con corrieri sono state sdoganate immediatamente... tutto questo perchè il corriere comunica direttamente all'ufficio doganale competente tutto quello che serve, quando il pacco parte.
    Tra l'altro le merci spedite con i corrieri non "fanno scalo" negli hub delle poste (Roserio, Lonate Pozzolo, Genova e Fiumicino) ma hanno scali propri sparsi per l'Italia...

Per esempio le cose che ho ricevuto con UPS atterravano al Marco Polo di Venezia e veniva gestite dalla dogana di Tessera (a pochi metri dall'aeroporto).

Io ho comprato un Guardala King dall'America e mi è arrivato dopo 9 giorni, esattamente per la dataprevista dal corriere al momento della spedizione! la cosa bella è che puoi monitorarlo sempre ed ovunque, anche quando esce dal suolo nel mio caso Americano e nel tuo Canadese... dai un 'occhiata qui, questo è il tracking appunto del Guardala King che ho comprato, può servirti per farti un'idea della precisione e velocità della FedEx.

Ti confermo che a sdoganare il pacco ci pensano loro e sono moooolto celeri, se vedi dalla foto praticamente lo hanno fatto in mattinata. Ho un amico che lavora per l'SDA a Caltanissetta e proprio di fronte ha la sede della FedEx. Lui mi ha detto che la FedEx poi si appoggia ad altri corrieri, normalmente i più economici. Poi dipende dalla zona, nella mia specificatamente mi ha consegnato il pacco il corriere dell' SDA.

Citazione Originariamente Scritto da davidbova
    può essere che spedire un baritono in Italia costi "solo" 150€?
    Può essere perchè la FedEx fa tre tipi di spedizione, dalla più 'lenta' alla più veloce la 'economy', la 'priority' ed un'altra di cui adesso non ricordo il nome... può darsi che il venditore voglia utilizzare la economy (che già secondo me è ottima e impiega poco tempo per arrivare, almeno nel mio caso), ti consiglio di informarti bene ;)

Spero di esserti stato utile ;)
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

In genere per un baritono ho speso dai 85 ai 145 dollari,dipende da che stato viene fatta la spedizione.Ezio

Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    Spero di esserti stato utile ;)
    Grazie per le informazioni dettagliate e per l'esempio del tracking meglio di così non si poteva!! :bravo: :half:
    AKAI-EWI 5000

Citazione Originariamente Scritto da barba
    In genere per un baritono ho speso dai 85 ai 145 dollari,dipende da che stato viene fatta la spedizione.Ezio
    Ottimo Ezio allora sono nella media i costi proposti dal venditore! Grazie ;)
    AKAI-EWI 5000

....ragazzi la spedizione con assicurazione mi viene a costare 650$ con "Fedex international priority", spedendo il Sax con Fedex economy dal valore di 200$ non vi è nessuna garanzia di rimborso ma il tracking si dovrebbe riuscire a fare.
    Sono un pò indeciso su quale opzione scegliere, voi in virtù di questo quale mi consigliate di fare dall'alto del vostro sapere? :BHO:
    AKAI-EWI 5000

....mi autorispondo, il venditore spedisce solo con Fedex International priority del valore di 650$ con assicurazione, la spedizione economica da 200$ non la fa.
    Scusandosi per il disguido mi permette di annulare l'asta per errata informazione da parte sua, oppure proseguire con l'acquisto del sax!

No comment!!!
    AKAI-EWI 5000

quindi alla fine sto Mark VI lo prendi o no? :ghigno:
    Baritono L.A. Ripamonti, PPT bari, Rico 3 1/2
    Alto Yamaha Yas 275, Rico Graftonite B5, VanDoren Java 3

Citazione Originariamente Scritto da Prairie oyster
    quindi alla fine sto Mark VI lo prendi o no? :ghigno:
    ....considerando la mia "Mark VI dipendenza" :muro(((( sono sceso a giusti compromessi col venditore, visto che l'errore è stato suo e che da 200$ che mi aveva confermato inizialmente in corso d'asta alla fine ne ha aggiunti altri 450$ per la spedizione per un tot. di 650$ direi che alla fine ha rimediato nel migliore dei modi! :ghigno:

Spedisce Lunedi spero mi arrivi celermente, sto già fremendo!!!
    AKAI-EWI 5000

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)