Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi sauto a tutti...vi voglio bene maa!!

  1. #1

    Vi sauto a tutti...vi voglio bene maa!!

    In questa versione di sax forum io non ci capisco nulla...ecco perchč mi allontanai, ogni tanto ci riprovo... vorrei portare un minimo di contributo e leggere di piacevoli conversazioni..ma proprio non ci capisco nulla... e' farraginoso e per nulla intuitivo... mi servirebbe un corso...hehehehehe!! faccine nn esistono piu'.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Ciao grande Gianni. Mah, in realtā mi sembra molto simile a quello di ormai qualche anno fa, non vedo grandi cambiamenti. Entri in una sezione, leggi gli argomenti e se vuoi rispondi. Come hai fatto qui dopotutto...

    Le faccine ci sono, le trovi proprio sopra il box dove si scrive.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao Gianni e che problema c’č, ti rimetti a studiare in Smart Studying evvia


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Dai Gianni... torna!!
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

  5. #5
    Il bello di un forum č proprio l'organizzazione.

    Diversamente dai social network dove tutto scorre e dove tutto č caotico, su un forum č tutto ordinato e accessibile.

  6. #6

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    Citazione Originariamente Scritto da lordsax Visualizza Messaggio
    In questa versione di sax forum io non ci capisco nulla...ecco perchč mi allontanai, ogni tanto ci riprovo... vorrei portare un minimo di contributo e leggere di piacevoli conversazioni..ma proprio non ci capisco nulla... e' farraginoso e per nulla intuitivo... mi servirebbe un corso...hehehehehe!! faccine nn esistono piu'.
    Giannnnniiiiii... se vuoi.... ti aiuto ioooooo.... z' ...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  7. #7
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitā
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Consiglio: quando apri la pagina principale e fai click su entra nel sito, poi vai in fondo alla pagina e fai click su sito completo...questo vale solo se navighi da cellulare/tablet, non da PC.

    io faccio cosė da tempo. Con la visualizzazione smartphone/tablet classica non ci capisco nulla...e manco ci provo.

  8. #8
    Ecco. per scrivere il post c' ho messo mezzora, per rispondere un quarto d' ora... miglioro. faccine...non ne vedo

    - - - Aggiornato - - -

  9. #9
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax Visualizza Messaggio
    Consiglio: quando apri la pagina principale e fai click su entra nel sito, poi vai in fondo alla pagina e fai click su sito completo...questo vale solo se navighi da cellulare/tablet, non da PC.

    io faccio cosė da tempo. Con la visualizzazione smartphone/tablet classica non ci capisco nulla...e manco ci provo.
    Ecco... e poi le faccine le trovi appena sopra lo spazio dove inizi a scrivere in Risposta Rapida, l'icona a destra della A con cui scegli il colore del carattere.
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •