A me serve per suonare si all'aperto, ma giusto per me; al limite per chi sta a 5 meri da me ma che lo senta, assieme al mio sax, come un sottofondo : qualcosa che mi permetta di suonare senza le cuffie dal cellulare, come faccio ora quando mi porto in giro il sax.

Ovviamente più è piccolo e meglio è.

Il dubbio sui Boom, MegaBoom e Flip è che sono pensati per essere resistenti all'acqua, che non mi interessa (per ora, chissà un domani suonare sott'acqua, glu glu glu...), e quindi forse sono inutili.
Cerco potenza (ma giusto per sentirmi io) e qualità (ma senza pretendere chissà cosa, voglio risparmiare e non sono un professionista).

E comunque semmai un giorno dovessi arrivare a farmi un repertorio per esibirmi per strada (dove essermi fatto anche "la faccia di bronzo") comunque sceglierei un'amplificazione minima (stile Enrico Ghezzi a Fuori Orario): se si fermano 3 persone, mentre suono ma soprattutto dopo per fare 2 chiacchiere, per me sarebbe il massimo; quando sento quelli che suonano e che si sentono da centinaia di metri, avverto fastidio...