Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cerco sax tenore

  1. #1

    Cerco sax tenore

    Sono alla ricerca di un sax tenore (il mio primo strumento in assoluto) per iniziare a studiarlo. Sono un principiante completamente inesperto e dal budget estremamente limitato. Vanno bene anche consigli ed indicazioni in merito ad acquisti online (amazon e vari). Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    Per un principiante assoluto ti consiglio di rivolgerti ad un negozio vicino casa che ti possa assistere nel caso ci fossero problemi iniziali e poi dovuti all’uso . Non sempre gli acquisti online , sopratutto di strumenti entry level a basso costo , sono affidabili , lo strumento potrebbe avere dei difetti che tu ancora non sei in grado di valutare.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Mi sa che devo aspettare un bel po' per poter andare in un negozio e comunque avrei bisogno che mi accompagnasse un esperto per provare lo strumento. Visto che l'acquisto online me lo sconsigli non mi resta che rivolgermi allora agli utenti del forum che si ritrovano un tenor affidabile ed economico.

  4. #4
    Peggio che andar di notte! L'unica é un negozio serio, e che abbia un tecnico riparatore, in modo che ti diano lo strumento gia perfettamente pronto da suonare! Non credere che in negozio spendi di piu, perché spesso é il contrario, dato che nel giro dell'usato al giorno d'oggi si trovano per lo piu strumenti venduti al di sopra del loro reale valore, e quasi sempre non a posto, e quindi al prezzo di acquisto dovrai aggiungere una revisione......e il tutto senza nessuna garanzia!
    Un negoziante, se é serio ti da una garanzia anche sull'usato!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated