Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cannonball Adderey: trascrizione ed analisi Vlog#18

  1. #1

    Cannonball Adderey: trascrizione ed analisi Vlog#18

    Ciao saxforumisti, riparte oggi il mio vlog (dopo una lunga pausa) sul sax, jazz, improvvisazione, albums, imboccature, ecc...
    Sentivate la mia mancanza eh? io si, il vlog mi mancava, forse mi mancavo da solo...vabbè questa quarantena mi sta mandando fuori di testa!
    Ecco appena sfornata una nuova puntata su Cannonball Adderley con allegata trascrizione ed una rapida analisi armonica.
    Se vi piace il mio vlog sostenete il mio canale con la vostra iscrizione così da essere aggiornati sui prossimi episodi.
    Ogni vostro suggerimento è bene accetto.
    Buona visione!


    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio D'Alisera
    … vedete quanto è preciso il bebop. È una musica fatta campioni di logica.
    Non mi venissero a dire: “A questi musicisti neri chiudevano gli occhi, erano solo «cuore»". Questi sapevano tutto di ciò che facevano!
    Questa frase dovrebbe essere posta all'interno di un questionario, quando ci si iscrive a SaxForum. Iscrizione valida solo sottoscrivendo in toto. In caso contrario, fuori!
    Oppure, se così non fosse possibile... almeno nell'intestazione di ogni pagina del forum.



  3. #3
    Grazie Tzadik!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •