Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Becco sax tenore

  1. #1

    Becco sax tenore

    Salve a tutti ragazzi, io suono con un yamaha yts 62 e becco Berg Larsen 110 in metallo. È un po' di tempo che ho di cambiare bocchino. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
    Ho provato un vandoren jumbo Java T55 ma abituato con il metallo ha una camera troppo larga. Vorrei qualcosa che si avvicini al mio Berg larsen in metallo come comodità e come facilità di suono.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Dipende dalla camera del Berg ... un camera 0 suona diverso da un camera 2


    Comunque, dopo aver suonato per tanti anni con dei Berg camera 2, devo dire che una alternativa molto interessante che mi è capitata per le mani tempo fa è l'Absolute ST ... becco fatto molto bene e che suona altrettanto bene. Secondo me è una ottimissima alternativa ai Berg, volendo restare su quella tipologia di prodotto


    Edit. Il Jumbo Java non ha come caratteristica principale una camera larga (anzi casomai ce l'ha un po' contenuta) e ricorderei che forma e materiale sono due cose diverse.
    L'Absolute comunque ha una camera un po' più grande di un Berg camera 2
    Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
    Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3

  3. #3
    Il mio Berg è di camera 2. Ho sbagliato ad esprimermi non intendevo dire che il. Jumbo Java ha una camera più larga ma intendevo che rispetto al Berg il. Jumbo Java esteticamente ha una forma diversa e per me risulta scomodo suonarlo

  4. #4

  5. #5
    Bello, però con quei soldi ti trovi un Berg Larsen che suona da paura.
    Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
    Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •