stupendo! Ovvio devi sperimentare e capire come interfacciarti con i vari effetti che puoi mettere... sto cercando di sperimentare qualcosa del genere...ti consiglio di cercare e provare qualche harmonizer per voce, mentre sulla loop machine eviterei...consiglio anche di dare un occhio a dei video di Marco Scipione (lui l'ho conosciuto aduna masterclass...è davvero qualcosa di ultraterreno secondo me ...) che si ispira a Guillaume Perret

PS. Valuta anche l'acquisto di altri tipi di microfoni. Non a clip. magari un pick up sul neck. Ovvio che se vuoi cmq tenere uno stile "classico" e non avvicinarti a Guillaume o Scipione, va bene anche la clip, ma occhio poiai feedback se vai su un palco. Purtroppo per fare certe cose bene eavere buoni risultati bisogna spenderne di soldini infatti io per ora non posso permettermi altro che una clip e una piccola pedaliera boss che già avevo per chitarra...

Ok mi sono dilungato troppo...d'altronde mi sembra che tu stia ancora sperimentando quindi...scusa se ti ho buttato li duemila miei pensieri ahahahha buona musica! Saluti!