Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Aggiornamenti Bocchini SYOS

Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Non li ho provati ma come dite voi con quei prezzi si ha una vasta scelta e con una qualità, come dice Tzadik, sicuramente meno aleatoria.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Non voglio che passi il messaggio che una persona non possa essere soddisfatta da un prodotto SYOS.

Voglio ribadire per un approccio più razionale all'acquisto di un'imboccatura risulta - a medio e lungo termine - vincente.

Il marketing di SYOS è sicuramente vincente, così come il servizio post-vendita.
    Oggettivamente per il tipo di produzione ci sono troppe variabili, ciò non toglie che provando magari è possibile trovare qualcosa di funzionale e soddisfacente.
    Bisogna scordarsi però il livello di precisione costruttiva di alcune oggetti artigianali (ma anche industriali), che possono avere anche un costo considerevolmente inferiore a quello di un SYOS.

Un po' in ritardo ma rispondo:
    Da allora lo uso con molta soddisfazione con una legere' american cut.
    Il suono è bello corposo ma anche brillante, risposta pronta e emissione facile.
    Certo la mia recensione vale poco perché da allora mi sono fermato lì senza altri confronti. Ma essendo un musicista da dopolavoro ho bisogno di un setup che non mi faccia tribolare troppo, specialmente sulle ance. Quando trovo l'ancia tradizionale che funziona bene ovviamente la preferisco, tuttavia non so mai se quando la riprendo suonerà ancora bene o no, ecc...
    E comunque anche fra musicisti esperti ho visto che nessuno si accorge se sto suonando con ancia sintetica o meno.
    Ma scusate sono andato off topic!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •