Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Aggiornamenti Bocchini SYOS

Visualizzazione Ibrida

L'ultimo degli SYOS che ho visto aveva il livello di finitura visibile nelle foto sotto.
    Il proprietario diciamo che era "formato", ma non aveva nessuna esperienza con imboccatura per musica non classica.
    L'imboccatura nelle foto è SYOS Chad LB, normale.

Diciamo, che considerando il costo e quello che si trova sia sul nuovo che sull'usato (non mi riferisco prodotti SYOS), nel caso di un acquisto di un SYOS bisogna solo sperare di entrare in possesso di un esemplare "decente" e di non perdere troppo tempo con restituzione/cambi vari.
    Il servizio clienti SYOS è buono, ma la qualità intrinseca del prodotto è aleatoria a dir poco.

Io ho comprato usato un Syos per contralto CUSTOM DARK che ha esattamente le caratteristiche che avrei richiesto io alla Syos , tranne per il colore che è un anonimo grigio (io avrei preso un blu o un rosso) : brightness 2/10 - power 7/10 - tip opening 0.080.
    Le mie considerazioni : NON vale assolutamente 330€ che ti richiedono per un Custom !! Con quella cifra hai un'ottima scelta nel nuovo e quasi infinita nell'usato.
    2/10 di brightness ma mi risulta mooolto più scuro un ottolink in ebanite lavorato da Menaglio. E anche il Lebayle Wood Jazz Chamber e lo Yanagisawa Metal .
    La potenza 7/10 invece rispetta quello che mi aspettavo. Confermo la facilità di emissione. Il mio è rifinito meglio di quello nelle foto di Tzadik , ma non vale il prezzo nè del Signature (€230) nè degli Originals (€190) : se lo trovi usato , di un colore figo , e ti vuoi togliere la curiosità ok ......
    Tanto per rimanere nel contralto , un Aizen Kagura Hard Rubber 7 lo trovi allo stesso prezzo di un signature e siamo su un'altro pianeta . Certo ti deve piacere con quelle caratteristiche.... ( è uno dei 2 preferiti da me . L'altro è il Drake Jazz Ceramic Resonance 6 ) .
    Ciao.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •