WBS : Marco Bertasini , un appassionato ed amante del suo lavoro . Ha già fatto un paio di presentazioni in vari negozi ma noi Italiani profondamente esterofili guardiamo spesso altrove .
WBS : Marco Bertasini , un appassionato ed amante del suo lavoro . Ha già fatto un paio di presentazioni in vari negozi ma noi Italiani profondamente esterofili guardiamo spesso altrove .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Però anche lui non mi pare si dia molto da fare nel farsi conoscere ... se io non perdevo un po' di tempo a bighellonare sul sito di un negozio bresciano, mai avrei saputo che esistono questi becchi. Con i social oggi non è difficile farsi un po' di promozione aggratis![]()
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Concordo.
L'ho contattato e nella loro sede non ricevono per far provare, bisgna andare a Brescia.
Comunque ha prezzi molto più contenuti di SYOS e il fatto di avere ben 7 modelli preconfezionati non è niente male.
Era alla fiera di Cremona lo scorso anno con alcuni suoi prodotti , presso lo stand Eppelsheim .
Detto tra noi , essendo un prodotto di nicchia si conosce per passaparola, presentazioni nei negozi specializzati pubblicizzate sui social o sui forum e gruppi di appassionati.
E’ un prodotto relativamente nuovo , gli auguro una buona diffusione.
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)