Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco leggio letturino sax soprano

  1. #1

    Cerco leggio letturino sax soprano

    Molti soprani non hanno la predisposizione quindi cerco una soluzione con vincente per acquistare. A proposito del leggio/braccialetto ad uso del flauto traverso ho letto pareri discordanti. Fatemi sapere. Grazie

  2. #2
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Potresti farti saldare un attacco per letturino al sax. Lavoro un po' invasivo ovviamente però è l'unica soluzione stabile e comoda...lascia perdere letturino da campana o letturino da flauto all'avambraccio...Rischi di impazzire...che sax hai?

    Tra l'altro...a Mesagne non c'è un laboratorio di un riparatore di fiati? Pezzolla? Via SanRemo mi pare... Chiedi il suo parere...

  3. #3
    Grazie per le info. Lo strumento è un entry-level senza pretese ma ho letto da più parti che altri marchi quotati non prevedono il summenzionato attacco.

  4. #4
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    dici bene. Dipende se la casa produttrice lo prevede di fabbrica nel modello...non c'entra il fatto che sia entry level o superiore. Comunque se è un entry level, puoi ragionare più tranquillamente sul farti saldare un supporto per letturino, mal che vada hai fatto fare una modifica non eccessiva, per rimediare all'assenza del letturino in modo definitivo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •