https://www.youtube.com/watch?v=7sqVqAzvEe0

Ciao a tutti!
Da qualche giorno sono possessore di questo becco prodotto da Carlo Atti,mil Python 8 in ottone.
Le prime impressioni confermano quello che avevo gia letto in giro gran volume e e suono molto omogeneo.
La cosa che personalmente apprezzo di più è che la voce resta abbastanza corposa e mai stridula e squillante.
Il becco non è scurissimo ma non potrei certo definirlo chiaro, si riesce bene a a gestirlo su ballad , come nel caso della rec, che in contesti più spinti ma senza che diventi sguaiato.
Cercavo qualcosa che forse diverso dalle sonorità tipiche Otto Link ma che potesse permettermi anche di suonare una ballad jazz senza
perdere quei toni caldi che a me piacciono.
Qui avevo un' ancia abbastanza rodata, i fischi che si sentono ogni tanto, soprattutto alle prime battute, un po dipendono da questo e un po nel fatto che cercavo il giusto punto di imboccatura, venendo da becchi hr ci vuole un pochino ad adattarsi ma neppure tanto.
Devo ancora capire che ancia si adatti meglio, penso che a breve porverò delle La Voz, qui ho preso l'ancia che solitamente ho sul Lebayle, una 2,5 o 2m/2h rsj
Il becco sembra essere molto sensibile al posizionamento dell'ancia rispetto al ciglio.
La legatura di serie fa il suo dovere, sono solo un po perplesso sulla tenuta della vite ma per il resto direi che è una buona legatura.
Mi piacerebbe avere pareri ache da chi ha becchi simili. Intanto spero che la rec possa dare un' idea di questo Python!